1° posto

BEST SPIRIT
World Trophy 2021

Per il 2021 Piero Dry Gin si aggiudica il gradino piu alto del podio in una delle competizioni più importanti del mondo, il tanto ambito WORLD SPIRITS International TROPHY.

1° posto

SPIRITS AWARD
Roma Bar Show 2020

Sempre nel 2020 Piero Dry Gin vince il prestigioso premio “Excellence Spirits Award“ selezionato dalla giuria internazionale del Roma Bar Show come prodotto d'eccellenza.

2° posto

International Wine and
Spirit Competition 2020

Piero Dry Gin è salito sul podio
nel più esclusivo concorso internazionale per vini e liquori «stregando» una commissione
di esperti mondiali.

2° posto

World Gin Awards
2021

Medaglia d'argento per Piero Dry Gin nel celebre World Gin Awards per l'anno solare 2021.

1° posto

SPIRITO AUTOCTONO
Ampolla d'oro 2021

Piero Dry Gin ha vinto l'ampolla d'oro nella categoria Gin, in uno dei riconoscimenti nazionali più ambiti nel settore del beverage.

1° posto

SPIRITO AUTOCTONO
Ampolla d'oro 2022

Anche per il 2022, Spirito Autoctono, riconosce Piero Dry Gin come eccellenza italiana nel mondo.

"Per essere il migliore devi competere con i migliori!"

Approfondimenti e curiosità sulle migliori competizioni internazionali riguardanti il food and beverage
al quale Piero Dry Gin ha partecipato con successo.

WORLD SPIRITS International TROPHY


Il WORLD SPIRITS International TROPHY ​si distingue come un marchio di alto livello riconosciuto a livello internazionale che giudica i concorsi di vino, vino secco e champagne.
Rispondendo alle opinioni e ai palati del pubblico più esigente, il WORLD Wine TROPHY presenta una competizione unica e di spirito, non influenzata dai pregiudizi del settore.
Questo modello di valutazione pragmatico e rinfrescante fornisce un palcoscenico onesto per feedback e riconoscimento in cui i migliori marchi mostrano i loro risultati per ottenere un nuovo accesso alla distribuzione in tutto il mondo!

Excellence Spirits Award


Excellence Spirits Award è un riconoscimento che rappresenta un indicatore di eccellenza degli spirit presenti sul mercato italiano ed estero che si contraddistinguono per qualità, tradizione, valorizzazione del territorio e innovazione.

Riconoscimento che viene assegnato da una giuria internazionale di esperti con l’obiettivo, da un lato, di premiare il lavoro di produttori e distributori impegnati a mettere a punto sul mercato specialità di alta qualità e, dall’altro, di segnalarli agli operatori e ai consumatori come prodotti da provare, tenere in bottiglieria o da riscoprire.

International Wine and Spirit Competition


L'International Wine & Spirit Competition (IWSC) è un concorso annuale che esamina e valuta diverse migliaia di vini e liquori dalla sua sede di Londra. Si svolge ogni anno da quando è stato fondato nel 1969 dal chimico del vino Anton Massel. L'attenzione del fondatore sull'analisi chimica è mantenuta oggi - ogni prodotto raccomandato dall'IWSC è testato da un laboratorio indipendente dopo la premiazione.

L'IWSC è organizzato in modo che tutti i vini siano degustati alla cieca; i bicchieri sono versati prima dell'arrivo dei giudici, così anche le bottiglie e le forme rimangono sconosciute.

World Gin Awards


I World Gin Awards elogiano i migliori gin del mondo, con proposte provenienti da tutto il mondo assaggiate da una giuria di esperti per decidere il migliore del mondo.

I premi Icons of Gin onorano coloro che hanno lavorato instancabilmente per la crescita dell'industria, mentre l'induzione nella Gin Magazine Hall of Fame è un onore riservato a coloro che hanno dedicato la loro vita ad aiutare il settore a prosperare.

Spirito Autoctono


L’obiettivo di “SPIRITO AUTOCTONO – La Guida” è selezionare e premiare i produttori e i prodotti più meritevoli, raccontarli e scegliere quelli che in assoluto rappresentano meglio il territorio di provenienza. Possono iscriversi tutti i produttori e/o titolari di brand di gin, vodka, grappa, bitter, amari e altri distillati.