Produzione E Vendita Gin
Produzione gin a Brescia
La produzione di Gin a Brescia gestita da Gianpiero Giuliano ha origine grazie ad un incontro inaspettato per le strade di Madrid: era il 2008 quando Giuliano, in viaggio di lavoro, decise di sedersi al bancone di un bar del posto ad osservare il bartender. Quest’ultimo era intento a creare con professionalità e dedizione, una bevanda dall’alto senso estetico che Giuliano, poco dopo, decise di assaggiare. Era il suo primo Gin Tonic “Premium”.
Da quel giorno la vita di Giuliano cambiò radicalmente: ogni viaggio era caratterizzato da un nuovo Gin da provare e da una nuova bottiglia da collezionare. Dopo dieci anni di esperienza in giro per il mondo, nasce nel 2018 quello che ad oggi è conosciuto e rinomato come il Gin Piero: un Gin unico nel suo genere, frutto di sperimentazioni effettuate su una grande varietà di piante di diverso genere. Tutto ci conduce ad oggi, dove la produzione di Gin a Brescia di Giuliano ha raggiunto ormai una fama a livello sia nazionale sia internazionale (il Gin Piero si classifica al secondo posto all’International Wine and Spirit Competition di Londra).
Per saperne di più in merito alla produzione di Gin a Brescia di Gianpiero Giuliano, è possibile usufruire in qualsiasi momento del modulo dei contatti presente a fine pagina.
Vendita gin a Brescia
Se cerchi qualcuno in grado di proporti la vendita di un Gin a Brescia, forse faresti bene a considerare prima di tutto il Gin Piero di Gianpiero Giuliano: equilibrato e morbido, ideale per la realizzazione di qualsiasi cocktail, trova la sua massima espressione e mostra il suo carattere quando viene gustato in purezza. Nato dalla sperimentazione su più di trenta piante diverse, ricercando con sapienza scientifica il distillatore perfetto, il Gin Piero rappresenta oggi un prodotto imperdibile per tutti gli amanti del Gin artigianale.
Alla base della vendita di Gin a Brescia troviamo un processo produttivo caratterizzato da un’attenta selezione delle materie prime: ginepro di primissima qualità, bucce secche di arancio dolce, maggiorana, cardamomo, zenzero e per concludere troviamo l’ingrediente segreto dalla nota floreale. Infusione, selezione e controllo; le tre fasi che caratterizzano la produzione dell’imperdibile Gin Piero: le materie prime vengono dosate, miscelate e messe in infusione idroalcolica a circa 60 gradi; dopo due giorni si procede verso la distillazione, il cui obbiettivo è quello di raccogliere il cuore del distillato; analisi organolettica, valutazione del grado alcolico e confezionamento concludono il processo produttivo.
Non lasciarti sfuggire l’occasione di portarti a casa una bottiglia di Gin Piero, visita subito lo shop cliccando sul link presente nel modulo dei contatti!